La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, profumeria presa di mira dai malviventi: un arresto e una denuncia

Controlli della polizia locale di Sassari
Controlli della polizia locale di Sassari

La polizia locale ha rintracciato entrambi gli autori dei furti in un centro commerciale di viale Italia

21 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una profumeria al pian terreno di un centro commerciale di viale Italia a Sassari è stata presa di mira per ben due volte nello stesso giorno dai malviventi. Ieri mattina 20 settembre un uomo ha rubato dei profumi ed è scappato. Quando la guardia giurata all'ingresso dell'edificio ha tentato di fermarlo, l'ha aggredita. La sua fuga è durata solo pochi minuti, ma quando è stato rintracciato dalla polizia locale si era già disfatto della refurtiva e pertanto gli agenti non hanno potuto fare altro che denunciarlo a piede libero per rapina impropria.

Poche ore dopo un'altra persona ha compiuto lo stesso gesto: ha preso della merce ed è scappato, inseguito inutilmente da un dipendente del centro commerciale. Anche in questo caso a ritrovare l'autore del furto è stata la polizia locale. Gli uomini coordinati dal dirigente Gianni Serra l'hanno scoperto mentre si nascondeva dietro un'edicola con appresso ancora la refurtiva, pertanto l'hanno arrestato in flagranza di reato. (ANSA).

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative