La Nuova Sardegna

Sassari

furto nel negozio di Zara 

Ruba in centro e fugge: fermato da un carabiniere fuori servizio

Ruba in centro e fugge: fermato da un carabiniere fuori servizio

SASSARI. Ha rubato diversi indumenti e poi è scappato dal negozio di abbigliamento e accessori di Zara, nella centralissima piazza Azuni.Ma l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per via di...

29 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha rubato diversi indumenti e poi è scappato dal negozio di abbigliamento e accessori di Zara, nella centralissima piazza Azuni.

Ma l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per via di precedenti specifici alle spalle, non aveva però fatto i conti con quel carabiniere fuori servizio che proprio nell’istante in cui il ladro stava preparandosi alla fuga per le vie del centro storico, passeggiava lì davanti. Il militare, che fa servizio nell’aliquota operativa della compagnia di Sassari, domenica pomeriggio ha immediatamente capito cosa stava succedendo e ha bloccato l’uomo che aveva ancora la refurtiva tra le mani.

A quel punto ha chiesto l’intervento dei colleghi in servizio e dopo pochi minuti davanti a Zara è arrivata una pattuglia dei carabinieri. Alla scena hanno assistito diversi passanti e naturalmente i clienti del negozio che in un primo momento erano parecchio impauriti. Poi il plauso a quel carabiniere attento e coraggioso che è riuscito a fermare il ladro (che è stato denunciato) e a consegnarlo alla pattuglia.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative