La Nuova Sardegna

Sassari

Domeniche analcoliche al Vanni Sanna

SASSARI. Sugli spalti del “Vanni Sanna” la stagione calcistica 2020-2021 sarà senza bevande alcoliche superiori ai 5 gradi, superalcoliche e quelle contenute in bottiglie di vetro o in lattine. Lo...

15 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sugli spalti del “Vanni Sanna” la stagione calcistica 2020-2021 sarà senza bevande alcoliche superiori ai 5 gradi, superalcoliche e quelle contenute in bottiglie di vetro o in lattine.

Lo stabilisce l’ordinanza del sindaco di Sassari emanata martedì su richiesta della Questura sassarese che conferma le regole degli anni precedenti. La prescrizione sarà quindi in vigore per tutte le manifestazioni sportive programmati nell’arco dell’intera stagione calcistica, comprese le giornate di anticipo, posticipo e qualunque altra data stabilita in calendario.

L’ordinanza, per ragioni di sicurezza pubblica, vieta ai titolari degli esercizi pubblici e degli esercizi commerciali interni al “Vanni Sanna” la somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, anche in contenitori.

Vieta, inoltre, la vendita di bevande di qualsiasi natura contenute in bottiglie di vetro e lattine. Infine, è vietato a chiunque introdurre nell’area questo tipo di bevande sia per uso personale, che con l’intento di distribuirle agli spettatori, anche a titolo gratuito.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative