La Nuova Sardegna

Sassari

Guardia medica di via Sardegna chiusa per lavori

Guardia medica di via Sardegna chiusa per lavori

Da lunedì porte chiuse nella guardia medica di via Sardegna, per almeno i prossimi sessanta giorni. Lo comunica la direzione dell’Assl Sassari in una nota, dove sottolinea: «Con l’avvio degli...

18 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Da lunedì porte chiuse nella guardia medica di via Sardegna, per almeno i prossimi sessanta giorni. Lo comunica la direzione dell’Assl Sassari in una nota, dove sottolinea: «Con l’avvio degli interventi di ristrutturazione dei locali della guardia medica di via Sardegna, dalle 20 di lunedì 19 ottobre l’attività di continuità assistenziale sarà garantita presso la nuova sede sita in via Amendola. 55 presso i locali del Dipartimento di Salute Mentale».

Il numero di telefono per mettersi in contatto con la Guardia Medica resta comunque invariato ed è il seguente: 079/2062222.

La durata dei lavori di ristrutturazione dei locali di via Sardegna è stimata in circa sessanta giorni, alla fine dei lavori la guardia medica verrà riaperta.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative