La Nuova Sardegna

Sassari

guardia costiera 

Il comandante Trogu in visita alla Capitaneria

Il comandante Trogu in visita alla Capitaneria

PORTO TORRES. Nei giorni scorsi il direttore marittimo del Nord Sardegna, capitano di vascello Maurizio Trogu, ha fatto visita alla Capitaneria di porto e al suo personale. La visita ha avuto un...

18 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Nei giorni scorsi il direttore marittimo del Nord Sardegna, capitano di vascello Maurizio Trogu, ha fatto visita alla Capitaneria di porto e al suo personale. La visita ha avuto un impatto rilevante e significativo in quanto rientra nel giro di saluti che il comandante Trogu ha voluto compiere presso i Comandi della propria giurisdizione al personale della Guardia costiera, prima del suo prestigioso trasferimento a Roma previsto per il prossimo 23 ottobre.

Nel corso della visita c’è stato l’incontro con il comandante della Capitaneria turritana, capitano di Fregata Gianluca Oliveti, e il direttore marittimo si è soffermato anche con il personale militare e civile al quale ha voluto manifestare il suo personale apprezzamento e la sua vicinanza per la professionalità, il costante impegno e la dedizione con cui quotidianamente svolge il proprio dovere al servizio del cittadino. Trogu ha poi incontrato il sindaco Sean Wheeler, per sottolineare il clima di proficua collaborazione esistente tra l’amministrazione comunale e la locale Autorità marittima, segno evidente del riconosciuto ruolo che riveste la Capitaneria per quanto riguarda le dinamiche portuali. (g.m.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative