La Nuova Sardegna

Sassari

Tre grammi di cocaina: patente ritirata

BONO. Fermato a un posto di controllo dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Bono, è stato trovato in possesso di tre grammi di cocaina che ha giustificato come consumo personale....

29 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. Fermato a un posto di controllo dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Bono, è stato trovato in possesso di tre grammi di cocaina che ha giustificato come consumo personale. Il giovane è stato segnalato come consumatore abituale di sostanze stupefacenti. E per lui è scattata la sospensione della patente di guida per trenta giorni.

Quello eseguito dai militari del nucleo radiomobile è uno dei tanti che sono stati attivati dal comando della compagnia di Bono per contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti che - nell’aria del Goceano - ha raggiunto livelli che vengono definiti preoccupanti.

L’attività antidroga dei militari prosegue secondo un piano prestabilito e riguarderà anche gli altri centri che ricadono nella giurisdizione della compagnia di Bono guidata dal capitano Matteo Paulis.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative