La Nuova Sardegna

Sassari

La Multipla di un militare della “Sassari” distrutta dal fuoco

La Multipla di un militare della “Sassari” distrutta dal fuoco

PORTO TORRES. Un incendio di probabile origine dolosa quello che nella notte tra mercoledì e giovedì, in via Gramsci, ha distrutto letteralmente una Fiat Multipla e la parte posteriore di una Ford...

30 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Un incendio di probabile origine dolosa quello che nella notte tra mercoledì e giovedì, in via Gramsci, ha distrutto letteralmente una Fiat Multipla e la parte posteriore di una Ford Fusion parcheggiata vicino. Il proprietario della Multipla è un graduato della Brigata Sassari e poco dopo mezzanotte ha sentito uno scoppio improvviso provenire dalla strada. É uscito fuori dall’abitazione e ha visto la sua vettura avvolta completamente dalle fiamme. I vigili del fuoco del distaccamento turritano, giunti immediatamente sul posto, hanno provveduto a spegnere il fuoco e mettere in sicurezza anche l’altra auto. Che ha comunque subito danni notevoli sia nei sedili posteriori sia nei suppellettili. Non sono state rilevate le tracce di un innesco, però le condizioni in cui si trovava la Multipla fanno pensare che l’incendio possa essere di origine dolosa.

I carabinieri della compagnia hanno raccolto testimonianze e indizi, avviando così le indagini per capire la dinamica di quanto accaduto. La presenza di diversi impianti di telesorveglianza nelle abitazioni di via Gramsci, inoltre, potrebbe essere di grande aiuto ai militari per individuare le persone che transitavano durante le ore notturne in quella zona. Sulla strada pubblica sono rimaste molte tracce di gasolio, e i residenti chiedono che qualcuno provveda a ripulirla. (g.m.)



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative