La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Riapre lo sportello Abbanoa con le prenotazioni on line

OZIERI. Riapre anche a Ozieri, con prenotazioni da effettuare online, lo sportello territoriale di Abbanoa di via De Gasperi. Lo ha annunciato l’azienda, informando gli utenti su orari e modalità di...

03 novembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Riapre anche a Ozieri, con prenotazioni da effettuare online, lo sportello territoriale di Abbanoa di via De Gasperi. Lo ha annunciato l’azienda, informando gli utenti su orari e modalità di prenotazione.

Gli appuntamenti allo sportello di Ozieri potranno essere fissati, da giovedì 5 novembre, dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16. La prenotazione online si effettua dal sito www.abbanoa.it dove è stata creata un’apposita sezione. Basteranno pochi e semplici passaggi: selezionare la sede, scegliere il servizio che occorre (attivazione fornitura, dilazione pagamenti, modifiche contrattuali, disattivazione fornitura), indicare una data e gli orari della propria disponibilità, compilare con i propri dati personali. Dopo aver effettuato tutti questi passaggi, l’utente riceverà una mail di avvenuta registrazione e le istruzioni per verificare i dati della prenotazione ed eventualmente annullarla. Per chi non avesse dimestichezza con il pc o lo smartphone sarà inoltre presto attivato un servizio di prenotazione telefonica.

Restano attivi comunque anche gli altri servizi di assistenza attivati anche prima del lockdown, ovvero lo sportello online accessibile direttamente dal sito internet www.abbanoa.it, utilizzabile per attivazione, subentro, reclamo, e altri servizi, per verificare la situazione contabile, visualizzare e scaricare le fatture, procedere al pagamento tramite carta di credito o carta prepagata, verificare le letture effettuate dai nostri operatori e caricare le tue autoletture: la app Abbanoa, per lo smartphone, dove si possono ugualmente effettuare controlli e pagamenti; il servizio mail per ottenere tutte le necessarie informazioni, accessibile scrivendo all’indirizzo info@abbanoa.it. (b.m.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative