La Nuova Sardegna

Sassari

castelsaroo 

Il Lions club lancia il concorso destinato agli studenti meritevoli

CASTELSARDO. La locale sede del Lions Club ha bandito il concorso annuale, per l’assegnazione di una borsa di studio di mille euro, da destinarsi a uno studente che abbia conseguito la Maturità nell’a...

13 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. La locale sede del Lions Club ha bandito il concorso annuale, per l’assegnazione di una borsa di studio di mille euro, da destinarsi a uno studente che abbia conseguito la Maturità nell’anno scolastico 2019/20 e si sia iscritto all’università per il corrente anno accademico 2020/21. I)l classico riconoscimento di buon auspicio per i meritevoli. L’assegno di studio sarà assegnata allo studente che avrà conseguito la votazione più alta all’esame di maturità, a condizione che sia residente nei comuni di Castelsardo, Chiaramonti, Nulvi, Santa Maria Coghinas, Sedini, Sorso, Valledoria, Viddalba. Nell’ipotesi di parità della votazione conseguita, si terrà conto della media della votazione riportata nell’ultimo triennio. La domanda, redatta in carta semplice, dovrà pervenire, entro e non oltre il 15 Dicembre prossimo, a Sergio Borsato, Presidente del Lions Club Castelsardo, via Besta 1 – Sassari. Il premio, attribuito a giudizio insindacabile del consiglio direttivo dell’associazione, sarà consegnato al vincitore, come tradizione vuole, in forma solenne, nel corso di una serata conviviale.

Donatella Sini

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative