Corso on line di Progettazione architettonica
Nell'ambito del corso di Progettazione architettonica del blocco Progetto Urbano del I anno Magistrale in Architettura del DADU dell’Università di Sassari (Dipartimento Architettura, Design e...
14 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA
Nell'ambito del corso di Progettazione architettonica del blocco Progetto Urbano del I anno Magistrale in Architettura del DADU dell’Università di Sassari (Dipartimento Architettura, Design e Urbanistica), il Laboratorio di ricerca Ecourbanlab ha organizzato un ciclo di lezioni aperte a tutti dal titolo “Paesaggi dell’apprendimento”.
Intervengono come relatori docenti e architetti di fama internazionale che negli anni hanno contribuito alle attività della summer school ILS Innovative Learning Spaces, allo sviluppo di un dibattito critico sui temi del progetto urbano a partire dal ruolo dell’edificio scolastico nella costruzione dei paesaggi della nostra contemporaneità.
I prossimi appuntamenti saranno il 16 novembre con Alessandra Segantini, il 17 novembre con Claudia Tinazzi e Massimo Ferrari.
Le lezioni saranno trasmesse sul canale Youtube della Summer School Ils:
https://www.youtube.com/channel/UCqicJhNIsEM1eS0HFQjsR8g/videos?view_as=subscriber
La rassegna rientra tra le attività del PRIN dal titolo PROSE Prototypes of Schools to be lived.
Intervengono come relatori docenti e architetti di fama internazionale che negli anni hanno contribuito alle attività della summer school ILS Innovative Learning Spaces, allo sviluppo di un dibattito critico sui temi del progetto urbano a partire dal ruolo dell’edificio scolastico nella costruzione dei paesaggi della nostra contemporaneità.
I prossimi appuntamenti saranno il 16 novembre con Alessandra Segantini, il 17 novembre con Claudia Tinazzi e Massimo Ferrari.
Le lezioni saranno trasmesse sul canale Youtube della Summer School Ils:
https://www.youtube.com/channel/UCqicJhNIsEM1eS0HFQjsR8g/videos?view_as=subscriber
La rassegna rientra tra le attività del PRIN dal titolo PROSE Prototypes of Schools to be lived.