La Nuova Sardegna

Sassari

Festa in garage interrotta dai carabinieri a Ozieri: 8 sanzionati

Festa in garage interrotta dai carabinieri a Ozieri: 8 sanzionati

OZIERI. In otto a fare festa in un garage a Ozieri, incuranti dei divieti in vigore adottati per cercare di contrastare l’emergenza Covid. Sono stati tutti identificati e sanzionati.É una delle...

24 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. In otto a fare festa in un garage a Ozieri, incuranti dei divieti in vigore adottati per cercare di contrastare l’emergenza Covid. Sono stati tutti identificati e sanzionati.

É una delle attività svolte dai carabinieri del comando provinciale di Sassari che nel weekend hanno anche controllato quasi 100 locali pubblici per verificare il rispetto delle misure anticovid.

Nelle operazioni sono state coinvolte tutte le compagnie del territorio e il Reparto territoriale del comando provinciale: in campo tutte le risorse per concorrere alla vigilanza sui comportamenti dei cittadini, in particolare sul rispetto dei limiti imposti ai locali pubblici.

A conclusione delle attività i carabinieri hanno provveduto a sanzionare un bar nel comune di Mara e uno in territorio di Bono. Due gli esercizi finiti nel mirino dei carabinieri a Tempio Pausania. E poi l’intervento a Ozieri con la segnalazione di una festa (ben partecipata) in un garage.

Numerosi anche i controlli alla circolazione stradale che hanno consentito di contravvenzionare 3 persone a Pattada (sono state sorprese per strada dopo le 22 senza giustificato motivo), una a Bono e due a Olbia.

Le attività di controllo dei carabinieri del comando provinciale proseguiranno su tutto il territorio.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative