La Nuova Sardegna

Sassari

poste italiane 

Pagamento anticipato delle pensioni, ecco la turnazione

SASSARI. Poste Italiane comunica che in provincia di Sassari le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da mercoledì 25 novembre per i titolari di...

24 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Poste Italiane comunica che in provincia di Sassari le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da mercoledì 25 novembre per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, carta libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 63 Atm Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

In funzione di una nuova ed importante diffusione del virus Covid-19, l’azienda ricorda l’esigenza di agire con responsabilità nel rispetto delle indicazioni delle autorità. Pertanto, coloro che non possono evitare di ritirare la pensione in contanti in un ufficio postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal seguente calendario che potrà variare a seconda del numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento. Ecco la turnazione spalmata su 6 giorni: dalla A alla B mercoledì 25 novembre, dalla C alla D giovedì 26 novembre, dalla E alla K venerdì 27 novembre, dalla L alla O sabato mattina 28 novembre, dalla P alla R lunedì 30 novembre, dalla S alla Z martedì 1° dicembre.



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative