La Nuova Sardegna

Sassari

MONDO X SARDEGNA 

Le Giornate della solidarietà per andare avanti

SASSARI. L’emergenza Covid ha cambiato il modo di operare ma non poteva certo cancellare le “Giornate della Solidarietà”, un seme piantato tempo fa e che ogni anno porta nuovo ossigeno a sostegno...

29 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’emergenza Covid ha cambiato il modo di operare ma non poteva certo cancellare le “Giornate della Solidarietà”, un seme piantato tempo fa e che ogni anno porta nuovo ossigeno a sostegno delle attività e della vita stessa della comunità di S’Aspru (che come è ormai noto non beneficia di contributi pubblici). Per l’edizione 2020 i volontari non hanno potuto essere presenti fisicamente con l’esposizione dei prodotti della comunità e i manufatti preparati da chi opera a sostegno della Casa famiglia per malati di Aids. Ieri e venerdì ci sono stati tanti contatti e il giro della solidarietà prosegue oggi. Chi vuole dare una mano può prenotare i prodotti telefonando o inviando un messaggio whatsapp al numero 3385462986. I prodotti possono essere ritirati ancora oggi dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 nei locali attigui il Centro di accoglienza “Città di Sassari” in piazza Sant’Antonio 16.

Coloro che vogliono manifestare concretamente la vicinanza all’associazione Mondo X Sardegna, ai ragazzi e agli operatori, ai volontari, ormai sanno bene quale passi fare. La solidarietà segue lo stesso percorso di sempre.



In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative