La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE a thiesi 

Parte un colpo di fucile ferito cacciatore di 42 anni

SASSARI. É arrivato al Pronto soccorso di Sassari con una ferita da arma da fuoco alla spalla sinistra. Una ferita importante ma per fortuna i soccorsi tempestivi hanno evitato il peggio per Giovanni...

30 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. É arrivato al Pronto soccorso di Sassari con una ferita da arma da fuoco alla spalla sinistra. Una ferita importante ma per fortuna i soccorsi tempestivi hanno evitato il peggio per Giovanni Sitzia, 42 anni di Thiesi, che è stato colpito mentre era impegnato in una battuta di caccia con alcuni amici.

L’uomo - secondo i primi accertamenti da parte dei carabinieri - sarebbe stato colpito accidentalmente. L’allarme è scattato immediatamente con la chiamata alla centrale operativa del 118 da parte dei compagni di caccia del ferito.

Sitzia è arrivato al Pronto soccorso di Sassari a bordo di una ambulanza dopo avere ricevuto le prime cure da parte degli operatori.

Come previsto in questi casi, sono scattati tutti gli accertamenti per stabilire le responsabilità su quanto accaduto e soprattutto per accertare se nel corso della battuta sono state rispettate tutte le norme di sicurezza che sono particolarmente rigide.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 5mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative