La Nuova Sardegna

Sassari

l’ordinanza 

Senso unico nell’area sosta davanti al Conad

Senso unico nell’area sosta davanti al Conad

PORTO TORRES. La polizia locale ha istituito un senso unico di marcia per le auto che entrano all’interno del grande parcheggio di fronte al centro commerciale Conad per accedere alle aree di sosta....

02 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La polizia locale ha istituito un senso unico di marcia per le auto che entrano all’interno del grande parcheggio di fronte al centro commerciale Conad per accedere alle aree di sosta. Nel piazzale si entra dunque solo dall’ingresso a fianco al monumento dell’Avis e per andare verso l’unica uscita bisogna percorrere un tratto di strada in senso antiorario. Gli operai della società in house Multiservizi hanno provveduto in questi giorni ad installare sia la segnaletica orizzontale sia quella verticale, in modo che tutti i cittadini possano muoversi dentro il parcheggio nella giusta maniera. Il provvedimento è stato applicato per evitare la confusione che si creava ogni giorno a causa delle vetture che entravano e uscivano dalla stessa direzione. Creando problemi alla circolazione, per avere la precedenza in una strada ad altissima densità di traffico quale è viale delle Vigne.

«L’ordinanza è stata adottata allo scopo di risolvere delle problematiche che sono nate in passato – dice la comandante Maria Caterina Onida –, perché nel piazzale mancava una pianificazione della viabilità e sono stati rilevati diversi incidenti stradali che ci hanno portato a fare questa scelta». (g.m.)



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative