La Nuova Sardegna

Sassari

OZIERI 

Giovedì in streaming il consiglio comunale sul bilancio

OZIERI. Ultime incombenze annuali di bilancio per il consiglio comunale di Ozieri, convocato per giovedì alle 19. All’ordine del giorno c’è infatti la scadenza dell’approvazione del bilancio...

07 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Ultime incombenze annuali di bilancio per il consiglio comunale di Ozieri, convocato per giovedì alle 19. All’ordine del giorno c’è infatti la scadenza dell’approvazione del bilancio consolidato relativo all’esercizio 2019, ma anche alcune variazioni di quest’anno dovute, come avvenuto spesso negli ultimi mesi, ai cambiamenti nei capitoli di spesa per dare corso ai pagamenti degli aiuti regionali e nazionali alle famiglie.

È questo per esempio l’oggetto dell’ottava variazione (che è stata già approvata dalla giunta il mese scorso) che è il terzo punto dell’ordine del giorno del consiglio che sarà chiamato ad approvarla insieme con altre due variazioni di simile natura. Tutti argomenti che, oltre a essere oggetto di delibere della giunta, sono già passati al vaglio della commissione apposita. La seduta si terrà come detto alle 19 e sarà trasmessa, come è ormai consuetudine, in diretta streaming sul canale You Tube del Comune di Ozieri. Il link di collegamento relativo sarà pubblicato sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook istituzionale per essere accessibile al maggior numero di cittadini. (b.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative