La Nuova Sardegna

Sassari

Lucchi: «Proposte molto concrete che fanno sognare»

Lucchi: «Proposte molto concrete che fanno sognare»

«Il livello dei progetti in campo è altissimo. E devo dire che certe idee sono davvero fantastiche. Ee tutte sono cresciute passo dopo passo, arricchite dal contributo entusiasta di tanti. Che hanno...

12 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





«Il livello dei progetti in campo è altissimo. E devo dire che certe idee sono davvero fantastiche. Ee tutte sono cresciute passo dopo passo, arricchite dal contributo entusiasta di tanti. Che hanno messo a disposizione le loro capacità con l’unico obiettivo di fare del bene al nostro centro, e alla nostra città».

Non nasconde il suo entusiasmo l’assessore alle Attività produttive Nicola Lucchi, che lo scorso 3 dicembre ha presentato l’ultimo atto dei living lab. «Gli uffici ora stanno rifinendo gli ultimi dettagli dei progetti – continua l’assessore comunale – Li stanno rendendo “bancabili” dandogli l’indispensabile concretezza. Magari li raggrupperemo in due o tre macro aree. Ma, con grande gioia, posso dire che ci siamo. Che siamo a un passo dal fare qualcosa di importante per il centro, chiudendo un percorso iniziato dalla giunta Pigliaru, a cui noi abbiamo sempre creduto. E in cui, dal giorno del nostro insediamento, ci siamo buttati con tutta l’energia. Perché le idee per far rinascere il centro storico sono sempre state tante, ma bisognava fare un passo in più. Dargli coerenza, concretezza, ma anche condirle con un pizzico di sana follia. Devo dire che a mio parere ci siamo riusciti, grazie anche alla grande qualità delle persone, delle imprese e delle istituzioni che ci hanno dato una mano. Dando alla città un’occasione che non va sprecata».

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative