La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Domani videoletture di festa per i più piccoli

Domani videoletture di festa per i più piccoli

CHIARAMONTI. Dopo i tutorial per la realizzazione di addobbi per l’albero e il presepe, dalle biblioteche del Sistema bibliotecario dei Comuni dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas,...

17 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Dopo i tutorial per la realizzazione di addobbi per l’albero e il presepe, dalle biblioteche del Sistema bibliotecario dei Comuni dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas, direttamente nelle case degli utenti, arrivano le video letture di Natale. Si tratta di un laboratorio pensato per bambini dai 4 ai 10 anni.

L’appuntamento è per domani alle ore 16,30 sulla piattaforma Google Meet. Le operatrici leggeranno una favola di Natale e di seguito proporranno un lavoretto creativo da realizzare con materiale di riciclo: un rotolo di carta igienica vuoto, un foglio colorato, colla, forbici e un foglio bianco da riempire e colorare con creatività. Per partecipare e ricevere il link è necessario prenotarsi. Lo si può fare chiamando la biblioteca di Chiaramonti al numero 079 568025 o mandando una mail all’indirizzo chiaramonti@sbangl.it; quella di Martis allo 079 566450 o martis@sbangl.it; la biblioteca di Perfugas al numero 079563057 o all’indirizzo perfugas@sbangl.it o contattando una delle altre biblioteche del Sistema Sbangl. La prenotazione è possibile fino alla mattina del 18 dicembre anche attraverso gli account Facebook e Instagram.

Letizia Villa

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative