La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, auto si ribalta a Maccia d'Agliastru: i due occupanti fuggono

Sassari, auto si ribalta a Maccia d'Agliastru: i due occupanti fuggono

Secondo alcuni testimoni le persone a bordo non avrebbero riportato gravi danni

25 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due persone sono rimaste ferite, fortunatamente in modo non grave, in un incidente stradale verificatosi ieri sera nella zona di Maccia d’Agliastru alle porte di Sassari. La persona al volante della Volkswagen Passat su cui viaggiavano ha perso il controllo e l'auto è finita a lato delle strada dopo essersi ribaltata.

Secondo alcuni testimoni i due occupanti sarebbero usciti con le proprie gambe dalle lamiere dell'auto finita con le ruote per aria, senza attendere l'arrivo dei soccorsi. Quando i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia locale sono arrivati sul posto le due persone erano sparite, una delle due secondo i testimoni avrebbe riportato contusioni al volto.

La Passat, completamente distrutta, è stata rimossa dagli agenti della polizia locale e messa sotto sequestro, subito dopo sono scattati gli accertamenti per risalire ai due occupanti della Volkswagen e capire per quale motivo si siano allontanati dal luogo dell'incidente.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative