La Nuova Sardegna

Sassari

lotta al virus 

A spasso dopo il coprifuoco sanzionate altre sette persone

SASSARI. Sette persone sono state sanzionata nella serata del 31 dicembre dai carabinieri della compagnia di Sassari per non aver rispettato le norme anti covid.I militari del nucleo operativo e...

02 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sette persone sono state sanzionata nella serata del 31 dicembre dai carabinieri della compagnia di Sassari per non aver rispettato le norme anti covid.

I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia, insieme ai colleghi delle stazioni di Sassari, Osilo e Codrongianos, nel corso di un mirato servizio finalizzato al controllo del rispetto delle misure per il contenimento covid-19, hanno fermato e sanzionato le sette persone per non aver rispettato le misure disposte con il dpcm del 3 dicembre 2020.

I controlli, anche da parte delle altre forze di polizia, proseguiranno anche i prossimi giorni. Oggi e domani Sassari come il resto d’Italia è ancora in zona rossa, mentre lunedì 4 si torna in zona arancione per un giorno e si potrà uscire senza limitazioni dalle 5 alle 22, ma solo nel proprio comune. Chiusi i bar e i ristoranti, consentito solo l’asporto e la consegna a domicilio. Parrucchieri e centri estetici aperti. Chi abita nei piccoli comuni può spostarsi ma in un raggio massimo di 30 chilometri.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative