La Nuova Sardegna

Sassari

Tre nuovi pediatri nominati dall’Ats

Tre nuovi pediatri nominati dall’Ats

Incarico definitivo per i dottori Dore, Desole e Murgia Al via anche il bando per altre due assegnazioni provvisorie

02 gennaio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono stati nominati i tre nuovi pediatri che presteranno servizio nella città di Sassari in maniera permanente. Si tratta delle dottoresse Anna Maria Dore e Giovanna Desole e del dottor Leonardo Murgia.

La prima pediatra a prendere servizio sarà la dottoressa Anna Maria Dore. A partire da giovedì 7 gennaio, riceverà i piccoli pazienti nell'ambulatorio di viale Italia n. 15/D, a Sassari, con i seguenti orari settimanali: lunedì 9,30-12,30; martedì 15,30-8,30; mercoledì 9:30-12:30; giovedì 15,30-18,30; venerdì 9,30-12,30. Telefono 347-7907146. La dottoressa Dore proviene dall’ambito 7 (Porto Torres - Stintino) e aveva l’ambulatorio a Porto Torres.

La seconda pediatra a prendere servizio sarà la dottoressa Giovanna Desole. A partire da venerdì 15 gennaio, riceverà i piccoli pazienti nell’ambulatorio di via Don Minzoni 13, con i seguenti orari settimanali: lunedì dalle 15 alle ore 18; martedì 15-18; mercoledì 9,30-12,30; giovedì 9,30-12,30; venerdì 9,30-12,30. Il recapito telefonico è 079/4126074. La dottoressa Giovanna Desole proviene dall’ambito 2 (Ittiri - Monteleone Rocca Doria - Putifigari - Uri - Villanova Monteleone) e aveva l’ambulatorio ad Ittiri.

Il terzo pediatra nominato è il dottor Leonardo Murgia. Non appena possibile, sarà cura della Assl Sassari fornire agli utenti, attraverso apposita comunicazione, le indicazioni sull'ubicazione dell'ambulatorio, sugli orari di ricevimento dei pazienti e sul recapito telefonico.

Per effettuare la scelta del nuovo pediatra è necessario scrivere una e-mail all'indirizzo di posta elettronica sceltapediatra.sausassari@atssardegna.it. Nella e-mail dovranno essere indicati e allegati: il nominativo del pediatra che si intende scegliere; la copia del documento di identità del genitore; la copia della tessera sanitaria del minore; il recapito telefonico del genitore che presenta la richiesta. Gli allegati devono essere in formato Pdf. La scelta del nuovo pediatra è fortemente consigliata, in prima battuta, ai genitori dei pazienti assistiti dalla dottoressa Luisa Solinas che è andata in pensione il 31 dicembre. Successivamente la scelta è suggerita ai genitori dei pazienti assistiti dai 5 pediatri con incarico provvisorio che operano in città: dottoressa Paola Murgia, Mariolina Azara, Giuliano Tramaloni, Maria Carla Ponti e Maria Luisa Cassitta. Nei giorni scorsi sono stati pubblicati nell’Albo Pretorio dell’Ats gli avvisi per due incarichi provvisori di pediatria (uno per l'ambito 7 e l’altro per l’ambito 2) per sostituire le dottoresse Dore e Desole.



In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative