La Nuova Sardegna

Sassari

Musica 

Pauz: il mio “Rock puro” per la resilienza

Pauz: il mio “Rock puro” per la resilienza

PORTO TORRES. Si chiama “Rock puro” ed è la nuova, esplosiva canzone di Angelo Pauz Sanna, la prima di questo 2021. Il brano vede la featuring di Dj Simo G, che ha fatto gli scratch: è accompagnato...

07 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Si chiama “Rock puro” ed è la nuova, esplosiva canzone di Angelo Pauz Sanna, la prima di questo 2021. Il brano vede la featuring di Dj Simo G, che ha fatto gli scratch: è accompagnato da un video girato con la regia di Marco Piras, il montaggio dello stesso Pauz, in cui spicca la presenza degli attori Poch e Andrea Derudas e di Antonio Bianchina, Roberto Marongiu e Alessandro Cossu membri della band portotorrese dei Dirt Traxx, video che su Youtube sfiora già le duemila visualizzazioni dopo un paio di giorni. La novità di questo pezzo sta nel fatto che il rapper turritano utilizza per la prima volta un alter ego, “P.Rock”, «il quale verrà fuori ogni qualvolta avrò dei sassolini da togliermi, e dire delle cose che come Pauz non potrei dire per ovvi motivi», spiega Pauz.

Il testo è infatti molto particolare e duro, riflettendo tutte le difficoltà emerse nella vita comune a causa dell’insorgere della pandemia. Il video, il brano, si potrebbero vedere come un messaggio di resilienza del mondo dell’arte turritano il quale, pur messo a dura prova dai divieti per contenere il Covid, non si abbatte e continua a lavorare proponendo sempre nuovi talenti e lavori musicali. (e.f.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative