La Nuova Sardegna

Sassari

funtana sa figu 

Anagrafe canina, gli appuntamenti di gennaio

Anagrafe canina, gli appuntamenti di gennaio

SASSARI. Il 12 e 27 gennaio, dalle 9 alle 12.30, nel canile comunale di Sassari, località Funtana sa Figu, sulla strada per Osilo, il servizio veterinario della struttura dipartimentale Anagrafe...

09 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il 12 e 27 gennaio, dalle 9 alle 12.30, nel canile comunale di Sassari, località Funtana sa Figu, sulla strada per Osilo, il servizio veterinario della struttura dipartimentale Anagrafe Canina e Randagismo Zona Nord dell’ATS Sardegna, in collaborazione con l'assessorato all'Ambiente e Verde Pubblico del Comune di Sassari eseguirà il servizio gratuito di anagrafe canina. Per le misure di prevenzione e contenimento del Covid-19, l'attività avviene su appuntamento, preso tramite richiesta telefonica ai numeri 3667770223 e 079/279630 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12).

Dovranno essere comunicati i dati anagrafici, il codice fiscale e il numero di documento di riconoscimento (carta di identità o patente), dati necessari per la precompilazione della scheda anagrafica allo scopo di regolamentare le presenze ed evitare contatti interpersonali.

Gli animali non devono avere pulci, zecche o altri parassiti, pertanto non saranno accettati i cani non trattati con antiparassitari. Inoltre i cani mordaci o di grossa taglia devono avere la museruola.

Saranno accettati 40 cani.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative