La Nuova Sardegna

Sassari

Castelsardo, Open day sul web per il Liceo scientifico-linguistico

Castelsardo, Open day sul web per il Liceo scientifico-linguistico

CASTELSARDO. Tempo di iscrizioni al liceo scientifico-linguistico Paglietti di Lu Bagnu che, nell'impossibilita di farlo in presenza, promuove sul web l'offerta formativa dell'istituto. Il plesso è...

14 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Tempo di iscrizioni al liceo scientifico-linguistico Paglietti di Lu Bagnu che, nell'impossibilita di farlo in presenza, promuove sul web l'offerta formativa dell'istituto. Il plesso è infatti dotato di moderne attrezzature, comprese le strutture per disabili, aule ampie, riscaldate e ben illuminate che garantiscono un ambiente confortevole. Diverse sono le attività promozionali poste in essere via web per far conoscere l'istituto e vanno dalle testimonianze dirette dei giovani studenti ai video degli insegnanti che illustrano il loro programma e le attività laboratoriali didattico educative e culturali promosse dal liceo. Diversi collegamenti in teleconferenza con le classi terze della primaria sono già stati effettuati per mostrare le peculiarità del plesso ma, se qualche genitore, o allievo, volesse avere maggiori informazioni può inviare una mail all'indirizzo mariaantonia.oggiano@istitutopaglietti.edu.it. Le iscrizioni scadono il 25 gennaio.(d.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative