La Nuova Sardegna

Sassari

giave 

Il Comune ha attivato lo sportello di ascolto psicologico

Il Comune ha attivato lo sportello di ascolto psicologico

GIAVE. L’amministrazione comunale guidata da Giammario Chessa ha attivato un nuovo servizio di notevole importanza . Si tratta dello sportello di ascolto psicologico per la popolazione, che ne potrà...

15 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. L’amministrazione comunale guidata da Giammario Chessa ha attivato un nuovo servizio di notevole importanza .

Si tratta dello sportello di ascolto psicologico per la popolazione, che ne potrà usufruire a titolo gratuito e, dice l’istruttore direttivo pedagogista Gavina Arru «intende offrire un momento da dedicare a sé stessi, nel totale rispetto della privacy e delle norme anticovid, in uno spazio di ascolto riservato e incondizionato, dove la persona può finalmente distendersi e riportare l'attenzione sulla cura della propria individualità». Gli incontri saranno effettuati, previo appuntamento, nei locali della Biblioteca Comunale, nel rispetto della privacy di coloro che usufruiranno del servizio. Ogni incontro sarà individuale e durerà circa un'ora. Per la prenotazione è necessario chiamare la psicologa, dottoressa Merella, dal lunedì al venerdì, dalle 13alle ore 15 al numero telefonico 3701300529.

Gli incontri si terranno di venerdì per 2 volte al mese, dalle 16 alle 20. Nel mese di gennaio si terranno il 22 e 29, dalle 16 alle 20. Come detto sempre previo appuntamento telefonico.(e.m.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative