La Nuova Sardegna

Sassari

ARRESTO della polizia locale 

Quattro furti in una settimana trentenne finisce in carcere

Quattro furti in una settimana trentenne finisce in carcere

SASSARIDopo una razzia di furti nei negozi del centro sono scattate le manette. In carcere con l’accusa di furto è finito Elios Serra, sassarese di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo,...

16 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI

Dopo una razzia di furti nei negozi del centro sono scattate le manette. In carcere con l’accusa di furto è finito Elios Serra, sassarese di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, difeso dagli avvocato Paolo Spano e Gianluigi Poddighe, è stato arrestato dagli agenti dalla polizia locale che, su disposizione del magistrato, l’hanno tradotto nel carcere di Bancali.

L’uomo secondo le accuse sarebbe l’autore di almeno tre furti nei negozi del centro, in particolare in viale Italia, soltanto nell’ultima settimana. Ieri gli agenti del Comando di via Carlo Felice lo hanno notato e seguito, fino a via de Gasperi, dove è entrato in un garage e ha rubato strumenti tecnologici. Gli agenti lo hanno fermato immediatamente e portato al Comando. Poi per lui si sono aperte del porte del carcere di Bancali. I prossimi giorni comparirà davanti al giudice delle indagini preliminari. Gli agenti della polizia locale avevano iniziato a tenerlo d’occhio dopo le numerose segnalazioni dei commercianti del centro, preoccupati per una preoccupante escalation di furti. Tutti messi a segno con la stessa tecnica.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative