La Nuova Sardegna

Sassari

Giave, distribuzione delle buste per rifiuti e domande per la 162

Giave, distribuzione delle buste per rifiuti e domande per la 162

GIAVE. Nel sito del Comune di Giave sono disponibili due importanti avvisi rivolti ai cittadini. Il primo riguarda il servizio di nettezza urbana e segnala che, martedì 19, dalle 15 alle 18, nel...

17 gennaio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. Nel sito del Comune di Giave sono disponibili due importanti avvisi rivolti ai cittadini. Il primo riguarda il servizio di nettezza urbana e segnala che, martedì 19, dalle 15 alle 18, nel Centro Sociale, la ditta “Formula Ambiente”, nell’ambito di una normalizzazione, perfezionamento e selezione nel servizio di raccolta dei rifiuti urbani, provvederà alla distribuzione del kit di buste per la raccolta differenziata.

L’amministrazione comunale ricorda che al momento della distribuzione e nel rispetto delle norme, legate fondamentalmente al periodo emergenziale dovuto al Covid 9, è necessario che i cittadini non creino assembramenti, rispettino le distanze e usino della mascherina, oltre ad ogni altra precauzione ritenuta necessaria.

Il secondo avviso interessa quanti già usufruiscono, o intendono usufruire, delle provvidenze previste dalla legge 162/98 che riguarda i piani personalizzati di sostegno in favore di persone con disabilità grave. Sono, infatti, aperti i termini per le richieste di predisposizione degli stessi, che avranno decorrenza dal primo maggio 2021 e dovranno essere avvallati da una precisa documentazione.

La modulistica da utilizzare è disponibile sul sito istituzionale del Comune: www.comune.giave.ss.it e nella sede del municipio. Le domande, corredate di tutta la documentazione e modulistica, devono essere presentate all’Ufficio Protocollo, entro il 9 marzo 2021 per i Piani in proroga ed entro il 9 aprile 2021 per i Piani di nuova attivazione.

L’aggiornamento della scheda sociale avverrà a seguito della consegna degli atti necessari e dopo un colloquio telefonico con l’Ufficio Servizi Sociali.

Per itutte le nformazioni ci si potrà rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, telefonando al numero 079-869050. (e.m.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative