La Nuova Sardegna

Sassari

Fois: «Garantiremo servizi migliori a tutti a costi ridotti e salvaguardando il lavoro»

Fois: «Garantiremo servizi migliori a tutti a costi ridotti e salvaguardando il lavoro»

Governance allargata, costi di gestione ridotti, commesse garantite, possibilità di partecipare a bandi sovracomunali, e di diventare un player di sistema.Sono tanti i benefici dell’operazione...

24 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Governance allargata, costi di gestione ridotti, commesse garantite, possibilità di partecipare a bandi sovracomunali, e di diventare un player di sistema.

Sono tanti i benefici dell’operazione Multiss. Che già così potrebbe diventare un piccolo colosso, ma nei desiderata della Provincia, potrebbe anche spiccare davvero il volo. «Le opportunità che si aprono sono importanti», sottolinea Pietrino Fois, che ha portato a casa un’operazione già tentata dal suo predecessore Guido Sechi, per cui evidentemente i tempi non erano ancora maturi. «Basti pensare – spiega l’amministratore straordinario della Provincia – alla partita dell’ottimizzazione energetica del patrimonio pubblico, con la Multiss che è già protagonista nel dare la caccia ai fondi comunitari, e che ora potrà mettere a disposizione la sua struttura e le sue competenze a tutti i soci».

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative