La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri 

Ubriaco al volante fuori dai confini comunali

Ubriaco al volante fuori dai confini comunali

OZIERI. Controlli e sanzioni anche nel territorio nel fine settimana che ha preceduto il passaggio da zona gialla a zona arancione. Nell’area della compagnia di Ozieri i controlli dei carabinieri...

26 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Controlli e sanzioni anche nel territorio nel fine settimana che ha preceduto il passaggio da zona gialla a zona arancione. Nell’area della compagnia di Ozieri i controlli dei carabinieri hanno portato, in città, alla denuncia del conducente di un’auto trovato al volante per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, che si trovata in compagnia di due passeggeri, è stato multato, così come i suoi compagni di viaggio, per aver violato il divieto di recarsi in un comune diverso da quello di domicilio. Una contravvenzione è stata elevata anche a Buddusò, sempre ai danni di un automobilista, per violazione del coprifuoco.

A Bono, contravvenzioni sono state elevate per violazione della “zona rossa” nel paese, dove esiste un regime speciale in seguito a un’ordinanza del sindaco. Due persone sono state sanzionate per violazione delle norme e segnalate perché trovate in possesso di piccoli quantitativi di marijuana. Ancora multe, infine, a Burgos: una a un uomo che non indossava la mascherina all’interno di un esercizio pubblico e altre quattro ad altrettante persone per violazione del coprifuoco delle 22. (b.m.)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative