La Nuova Sardegna

Sassari

intervento dei carabinieri a USINI 

Non rispettano norme Covid sanzionati barista e cliente

Non rispettano norme Covid sanzionati barista e cliente

USINI. Controlli serrati dei carabinieri per verificare il rispetto delle misure anti Covid che, purtroppo, ancora troppo spesso vengono disattese aumentando così i rischi di nuovi contagi.Venerdì a...

31 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





USINI. Controlli serrati dei carabinieri per verificare il rispetto delle misure anti Covid che, purtroppo, ancora troppo spesso vengono disattese aumentando così i rischi di nuovi contagi.

Venerdì a Usini i carabinieri della stazione di Osilo, nel corso di un servizio di controllo specifico disposto dal comando provinciale di Sassari, hanno sanzionato il titolare di un bar che secondo quanto emerso dalle verifiche dei militari avrebbe proseguito l'attività di somministrazione all’interno dell’esercizio pubblico nonostante l’attuale divieto. Sanzione anche per un cliente che è stato sorpreso a consumare una bevanda all’interno dello stesso locale malgrado la cosa sia proibita dalla normativa in vigore (consentito solo l’asporto).

Il comportamento rilevato dai carabinieri è stato anche segnalato alla Prefettura di Sassari, per la valutazione di eventuali provvedimenti nei confronti dell’attività commerciale (che rischia come ulteriore conseguenza anche la chiusura per alcuni giorni). I controlli proseguono in tutto il territorio provinciale.



In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative