La Nuova Sardegna

Sassari

organizzata dall’aou 

Festa di San Biagio, domani diretta on line

Festa di San Biagio, domani diretta on line

SASSARI. Domani pomeriggio sono in programma le celebrazioni in onore di San Biagio, patrono degli otorinolaringoiatri.Quest’anno la struttura complessa di Otorinolaringoiatria dell’Aou di Sassari,...

02 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani pomeriggio sono in programma le celebrazioni in onore di San Biagio, patrono degli otorinolaringoiatri.

Quest’anno la struttura complessa di Otorinolaringoiatria dell’Aou di Sassari, diretta dal professor Francesco Bussu, ha organizzato due appuntamenti on line, così da consentire – nel rispetto delle regole anti covid – la più ampia partecipazione.

Il primo appuntamento è in programma alle ore 15, quando su Google Meet (all’indirizzo: https://meet.google.com/itf-rwnu-ibc) sarà possibile seguire la lezione del professor Gaetano Paludetti, direttore del dipartimento di Scienze chirurgiche della testa e del collo del policlinico “A. Gemelli” di Roma, che parlerà degli aggiornamenti sulle neoplasie maligne della laringe.

Alle 17, invece, si svolgerà la messa presieduta dall’arcivescovo di Sassari, monsignor Gian Franco Saba, che potrà essere seguita sempre sul web, ma questa volta sul canale YouTube della cappellania ospedaliera dell’Aou di Sassari (https://www.youtube.com/channel/UCk6AkJrN07RqyFZLqF2hjOg).



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative