La Nuova Sardegna

Sassari

strade alternative 

Il percorso c’è ma è un rebus difficile da risolvere

Il percorso c’è ma è un rebus difficile da risolvere

SASSARI. Il cantiere di Abbanoa, aperto da ieri mattina alle 7, andrà avanti fino alle 17 di sabato 6, salvo slittamenti dovuti al cattivo tempo, in queste settimane certamente non inusuale. Durante...

02 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il cantiere di Abbanoa, aperto da ieri mattina alle 7, andrà avanti fino alle 17 di sabato 6, salvo slittamenti dovuti al cattivo tempo, in queste settimane certamente non inusuale. Durante il cantiere nel viale, tra viale Caprera e via Principessa Jolanda, i veicoli non potranno passare per consentire, alle squadre di Abbanoa di poter eseguire l’operazione che permetterà di installare il bypass. Ma vediamo nel dettaglio come muoversi dopo il nuovo divieto. I due incroci, intanto, saranno percorribili. Anche via Principessa Jolanda sarà interamente transitabile, da via Oriani a viale Trieste. Da viale Caprera sarà possibile girare a sinistra su viale Trento, ma non a destra. Da viale Mameli è possibile andare a destra su viale Trento o dritti per continuare ancora su viale Mameli, ma non scendere svoltando a sinistra.

La vera difficoltà è nella (non facile) ricerca del posteggio per i residenti. Se infatti è possibile girare intorno all’isolato viale Caprera-Viale Mameli, non lo è intorno a quello viale Caprera-via Jolanda, la cui parte bassa è raggiungibile ma con un complesso giro (da via Oriani, a cui si arriva girando in via Nizza e arrivando a via Guarino e svoltando a destra, o da via Fancello, raggiugibile da viale Umberto).

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative