La Nuova Sardegna

Sassari

Plus di ozieri 

Ancora aperti gli accreditamenti per le aziende

Ancora aperti gli accreditamenti per le aziende

OZIERI. Procedura sempre aperta nell’ufficio di piano del Plus per le aziende che vogliano ottenere l’accreditamento come fornitori di beni e servizi per le forme di sostegno di carattere socio...

04 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Procedura sempre aperta nell’ufficio di piano del Plus per le aziende che vogliano ottenere l’accreditamento come fornitori di beni e servizi per le forme di sostegno di carattere socio assistenziale fornite dallo stesso Plus nel territorio. L’elenco viene aggiornato a cadenza mensile sulla base delle richieste che le aziende possono presentare dal giorno 1 al giorno 20 di ogni mese al link www.ozieri.socialiccs.it/sicare/esicare_login.php.

L’elenco è utile ai beneficiari delle forme di sostegno Home care premium dei percorsi di Inclusione attiva di Rei, Reddito di Cittadinanza, Reis, progetto Includis «e di ogni altro eventuale intervento attivato dalle amministrazioni facenti parte dell’ambito», che possono consultarlo sui siti istituzionali del Comuni e dei Servizi sociali per poter facilmente «identificare il fornitore specializzato dove spendere i propri titoli di acquisto afferenti il proprio progetto assistenziale individuale».

L’ultimo elenco, aggiornato il 26 gennaio con gli inserimenti del 31 dicembre scorso, comprende sedici tra aziende, negozi e servizi vari (come i centri di fisioterapia). (b.m.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative