La Nuova Sardegna

Sassari

ambiente 

Nuove potature in via Vecellio e via Da Vinci

Nuove potature in via Vecellio e via Da Vinci

SASSARI. Il Settore Ambiente e Verde pubblico del Comune di Sassari ha individuato ulteriori 37 piante, in via Vecellio e via Da Vinci, che hanno necessità di un intervento di potatura. I lavori sono...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Settore Ambiente e Verde pubblico del Comune di Sassari ha individuato ulteriori 37 piante, in via Vecellio e via Da Vinci, che hanno necessità di un intervento di potatura. I lavori sono partiti ieri.

Questi si aggiungono alle attività di manutenzione straordinaria delle alberate della città, affidati alla ditta D&S Giardini di Sassari, già in programma (su circa 400 esemplari) nel corso Vico, piazza Stazione, piazza Falcone, via Carso, via delle Croci, via Cilea, via Kennedy, via d’Annunzio, via Carducci, via Buonarotti, via Tintoretto, via Veronese. È anche previsto l’abbattimento di un albero per le sue cattive condizioni di salute e per il potenziale pericolo che può rappresentare per la sicurezza. L'albero sarà sostituito da uno nuovo.

Avviati i lavori per la manutenzione straordinaria dell’area verde di via di Vittorio, che consisteranno nella realizzazione di un’area dedicata ai cani di piccola taglia, e alla manutenzione di strutture ludiche dell’area verde “Louis Braille”. Saranno rimosse le palme all’ingresso del cimitero comunale.



Primo piano
Le parole

Morte di Gaia Costa a Porto Cervo, il ricordo dell’insegnante: «Eri gentile e orgogliosa, per sempre parte di me»

di Mirko Muzzu
Le nostre iniziative