La Nuova Sardegna

Sassari

Fiamme nella notte, distrutta una Citroën C3 in via Angioy

Fiamme nella notte, distrutta una Citroën C3 in via Angioy

PORTO TORRES. Le fiamme hanno distrutto lunedì sera la parte anteriore di una Citroën C3, di proprietà di una ragazza di 24 anni, parcheggiata all’inizio del marciapiede di via Angioy. I residenti...

17 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Le fiamme hanno distrutto lunedì sera la parte anteriore di una Citroën C3, di proprietà di una ragazza di 24 anni, parcheggiata all’inizio del marciapiede di via Angioy. I residenti hanno sentito un botto improvviso intorno alle 22, poi si sono affacciati in strada e hanno visto l’auto che prendeva letteralmente fuoco. Qualcuno ha avvertito immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento locale, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e ad evitare che le andassero a propagarsi alle vetture vicine. Durante le operazioni di spegnimento le squadre del 115 non hanno comunque trovato alcun innesco vicino alle ruote anteriori o in altre parti della carrozzeria. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di via Antonelli, che hanno sentito alcuni testimoni e raccolto i dati per avviare le indagini. Nessuna prova per ora che accerti se si sia trattato di un atto doloso nei confronti della proprietaria della macchina o di qualche parente.

L’ultimo attentato di origine dolosa è accaduto un mese fa in via Pacinotti, con le fiamme che avevano distrutto una Citroën C1 parcheggiata nella pubblica via. Il fuoco nella parte anteriore dell’auto si era sviluppato intorno alle 2,30 e la città era stata svegliata dalle sirene dei vigili del fuoco, arrivati per spegnere le fiamme che purtroppo si erano già propagate per quasi tutta la carrozzeria. (g.m.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative