La Nuova Sardegna

Sassari

via turritana 

Donna si barrica in casa, arrivano vigili del fuoco e volanti

Donna si barrica in casa, arrivano vigili del fuoco e volanti

SASSARI. Attimi di paura si sono vissuti ieri pomeriggio in via Turritana, nel centro storico di Sassari. Una donna di 52 anni, che avrebbe qualche problema psichico, si era barricata in casa e i...

22 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Attimi di paura si sono vissuti ieri pomeriggio in via Turritana, nel centro storico di Sassari. Una donna di 52 anni, che avrebbe qualche problema psichico, si era barricata in casa e i suoi familiari – temendo che potesse farsi del male – hanno chiamato le sale operative della polizia e dei vigili del fuoco. La presenza delle forze dell’ordine in quell’intreccio di viuzze non è sfuggita ai residenti della zona che in un primo momento hanno pensato al peggio.

Sul posto sono intervenute una pattuglia delle volanti e una squadra dei vigili del fuoco pronta ad aprire il portone con l’attrezzatura necessaria. Ma al loro arrivo la donna aveva già aperto di sua volontà e quindi non è stato necessario forzare la serratura.

Dopo i primi momenti di comprensibile preoccupazione la situazione è tornata fortunatamente alla normalità. La donna è stata accompagnata in ospedale per essere sottoposta alle cure necessarie.

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative