La Nuova Sardegna

Sassari

Le urla in strada: «Dove scappi, vieni che ti ammazzo»

Alla violenta aggressione in mezzo alla strada avevano assistito dalle finestre alcuni vicini di casa dell’uomo attirati dalle urla della vittima. Il 28enne di Ploaghe era arrivato in città per...

22 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Alla violenta aggressione in mezzo alla strada avevano assistito dalle finestre alcuni vicini di casa dell’uomo attirati dalle urla della vittima. Il 28enne di Ploaghe era arrivato in città per vedere la fidanzata e per avere un confronto con il padre della giovane che non vedeva di buon grado la loro relazione. L’uomo era diventato sempre più violento e quando aveva visto Gianluigi Sau sotto la sua finestra gli aveva lanciato un vasetto, colpendolo in testa e a una spalla. Pochi istanti dopo Tedde era sceso in strada con un coltello e aveva colpito il 28enne con un fendente. Sau si era dato alla fuga e Tedde gli aveva urlato: «Dove scappi, non ho finito vieni che ti ammazzo».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative