Valledoria, riapre in via Dettori l’ufficio della segreteria studenti

VALLEDORIA. Grazie alla collaborazione tra l'assessorato alla Cultura e pubblica istruzione di Valledoria e l’Istituto comprensivo di Badesi da lunedì scorso è operativo il servizio di segreteria...

VALLEDORIA. Grazie alla collaborazione tra l'assessorato alla Cultura e pubblica istruzione di Valledoria e l’Istituto comprensivo di Badesi da lunedì scorso è operativo il servizio di segreteria studenti all’interno dell’edificio scolastico di via Paolo Dettori che ospita tra l’altro le classi della scuola primaria e secondaria. L'accordo raggiunto tra il Comune di Valledoria e la scuola permetterà ai genitori di avere un servizio amministrativo sul territorio, e ciò senza doversi recare di persona negli uffici di Badesi. Infatti, un addetto alla segreteria sarà disponibile all’utenza tutti i mercoledì, dalle 11 alle 13, previo appuntamento telefonico (causa Covid). Inoltre, la dirigente scolastica sarà disponibile a incontrare i genitori degli alunni sempre previo appuntamento telefonico.

«Si è ritenuto – dice l’assessora Francesca Pala – fosse di fondamentale importanza per i genitori il servizio di segreteria che mancava ormai da diversi anni». La segreteria verrà collocata, così come lo era stata in passato, al primo piano dei locali di via Paolo Dettori. Per fissare gli appuntamenti sarà necessario contattare il numero 079/684042. (g.f.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes