La Nuova Sardegna

Sassari

Verde pubblico, lavori a Ozieri

OZIERI. Proseguono dopo lo stop delle festività di Pasqua le operazioni di sfalcio delle erbacce per le vie e piazze cittadine eseguite dagli operatori della Logudoro Servizi.Questa volta i nuovi...

06 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Proseguono dopo lo stop delle festività di Pasqua le operazioni di sfalcio delle erbacce per le vie e piazze cittadine eseguite dagli operatori della Logudoro Servizi.

Questa volta i nuovi interventi, che arrivano dopo la pulizia di via Trento e le piazze Pompedda e San Francesco eseguita giovedì e venerdì scorso, interesseranno giovedì prossimo 8 aprile le vie Abbeveratoio ed Eritrea e la piazza Eleonora d’Arborea.

Per questa ragione nel corso della giornata il traffico subirà alcune variazioni per permettere il corretto svolgimento dei lavori: sarà pertanto istituito per tutta la mattinata il divieto di sosta, che durerà nelle vie interessate dalle 6.30 alle 13.

I cittadini residenti nella zona sono pertanto invitati a rimuovere per tempo le autovetture e a evitare di posteggiare durante l’esecuzione dei lavori di sfalcio. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative