La Nuova Sardegna

Sassari

la donazione del rotaract 

Una smart tv per le mamme del Palazzolo

SASSARI. Una smart tv per le mamme del Palazzolo. L’hanno donata i due Rotaract Club Sassari Silki Uniss e Rotaract Club Porto Torres che, insieme ai Rotary Club Sassari Silki e Rotary Porto Torres,...

07 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una smart tv per le mamme del Palazzolo. L’hanno donata i due Rotaract Club Sassari Silki Uniss e Rotaract Club Porto Torres che, insieme ai Rotary Club Sassari Silki e Rotary Porto Torres, hanno organizzato ai primi del mese di marzo una conferenza zoom nel quale è stato affrontato il tema delle donne, “rallentate” da pregiudizi, discriminazioni e stereotipi, ma nonostante questo sempre protagoniste nei vari ambiti sociali. A “fare da esempio” tre relatrici con le loro interessanti testimonianze: Noemi Sanna, medico psichiatra, Alessandra Casu, del dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica di Alghero e Monica Sanna, educatrice al Centro Palazzolo.

Grazie al ricavato delle donazioni libere pervenute dai partecipanti di questa attività lo scorso 24 marzo, è stato possibile acquistare una smart Tv per la comunità di sostegno a gestanti e madri con bambini Palazzolo. «Anche in questa occasione, i giovani ragazzi del Rotaract Club – sottolinea una nota – accompagnati dai loro Rotary Padrino, hanno mostrato grande sensibilità e ancora una volta hanno aiutato la comunità».



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative