La Nuova Sardegna

Sassari

santa maria di pisa-stazione 

Martedì Sirio si ferma per lavori si potrà usare il treno per Sorso

Martedì Sirio si ferma per lavori si potrà usare il treno per Sorso

SASSARI. Martedì mattina ci sarà una breve interruzione di metrosassari per lavori nel tratto tra Santa Maria di Pisa e stazione ferroviaria, «Il servizio – sottolinea l’Arst in una nota – sarà...

11 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Martedì mattina ci sarà una breve interruzione di metrosassari per lavori nel tratto tra Santa Maria di Pisa e stazione ferroviaria, «Il servizio – sottolinea l’Arst in una nota – sarà garantito da corse sui treni ordinari».

In ogni caso, durante il blocco delle corse della metrotranvia, gli utenti muniti di biglietti tranviari saranno ammessi a bordo dei treni ordinari della linea Tpl Sassari – Sorso circolanti nella tratta interessata dai lavori di manutenzione, quindi compresa tra Stazione e Santa Maria di Pisa.

Al riguardo, Arst precisa, come da avvisi affissi nelle stazioni e nelle fermate di MetroSassari, che potranno essere utilizzate le corse ferroviarie sostitutive in partenza da Stazione FS verso Santa Maria di Pisa alle ore 9, 10, 12.40, 13.40 e 14.40.

Inoltre, potranno essere utilizzate anche le corse ferroviarie sostitutive in partenza da Santa Maria di Pisa verso Stazione F.S. alle ore 9.42, 10.42, 13.12, 14.12.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.arst.sardegna.it.



In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative