La Nuova Sardegna

Sassari

ordinanza del sindaco 

Al mercatino di viale delle Vigne vendite solo di alimentari e fiori

Al mercatino di viale delle Vigne vendite solo di alimentari e fiori

PORTO TORRES. Il sindaco Massimo Mulas ha emanato una nuova ordinanza anticovid nel mercatino settimanale del giovedì. Il provvedimento consente lo svolgimento del mercatino di viale delle Vigne per...

18 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Il sindaco Massimo Mulas ha emanato una nuova ordinanza anticovid nel mercatino settimanale del giovedì. Il provvedimento consente lo svolgimento del mercatino di viale delle Vigne per le sole attività di vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici nei posteggi assegnati ai concessionari o, se assenti, agli spuntisti.

I posteggi nelle aree individuate devono inoltre essere assegnati secondo le insindacabili disposizioni della polizia locale, per rispettare le disposizioni di distanziamento previste dai dispositivi regionali,. Le operazioni di vendita devono avvenire solo predisponendo le misure di sicurezza indicate nell’ordinanza, non prima delle 7,30, e sull’intera area è obbligatorio l’utilizzo corretto della mascherina per operatori eclienti. È vietato toglierla per fumare all’interno della stessa area, in presenza della clientela o all’interno delle postazioni di vendita. Vietati assembramenti, anche con la mascherina, e la vendita e l’accoglienza dei clienti sono consentite esclusivamente sul lato frontale di ogni banco ed è tassativamente vietata ai due lati del medesimo. (g.m.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative