Consiglio, riunione a porte chiuse nella sala dell’Unione dei Comuni

OZIERI. Nessuna trasmissione in streaming per la seduta del consiglio comunale di Ozieri convocata oggi 29 aprile in prima convocazione e in seconda domani 30 alla stessa ora, le 19. La seduta si...

OZIERI. Nessuna trasmissione in streaming per la seduta del consiglio comunale di Ozieri convocata oggi 29 aprile in prima convocazione e in seconda domani 30 alla stessa ora, le 19. La seduta si terrà infatti nella sala conferenze dell’Unione dei Comuni del Logudoro in via De Gasperi e non nella sala consiliare che in queste settimane è oggetto anch’essa dei lavori per l’ammodernamento e l’efficientamento energetico in corso nel municipio di via Vittorio Veneto.

La sala non è dotata di impianto di registrazione e non sarà nemmeno possibile trasmetterla con una diretta Facebook. Si terrà a porte chiuse, per le norme anti Covid in vigore, e quindi non sarà accessibile a persone non componenti il consiglio.

Una seduta importante perché oltre al bilancio di previsione (con gli annessi punti del piano triennale delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio comunale e del Documento unico di programmazione) prevede anche il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio, il regolamento per gli spazi pubblicitari, l’accettazione di due testamenti olografi e l’approvazione di una valutazione di impatto su alcuni interventi nella Piana di Chilivani. (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes