La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Consiglio, riunione a porte chiuse nella sala dell’Unione dei Comuni

Consiglio, riunione a porte chiuse nella sala dell’Unione dei Comuni

OZIERI. Nessuna trasmissione in streaming per la seduta del consiglio comunale di Ozieri convocata oggi 29 aprile in prima convocazione e in seconda domani 30 alla stessa ora, le 19. La seduta si...

29 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Nessuna trasmissione in streaming per la seduta del consiglio comunale di Ozieri convocata oggi 29 aprile in prima convocazione e in seconda domani 30 alla stessa ora, le 19. La seduta si terrà infatti nella sala conferenze dell’Unione dei Comuni del Logudoro in via De Gasperi e non nella sala consiliare che in queste settimane è oggetto anch’essa dei lavori per l’ammodernamento e l’efficientamento energetico in corso nel municipio di via Vittorio Veneto.

La sala non è dotata di impianto di registrazione e non sarà nemmeno possibile trasmetterla con una diretta Facebook. Si terrà a porte chiuse, per le norme anti Covid in vigore, e quindi non sarà accessibile a persone non componenti il consiglio.

Una seduta importante perché oltre al bilancio di previsione (con gli annessi punti del piano triennale delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio comunale e del Documento unico di programmazione) prevede anche il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio, il regolamento per gli spazi pubblicitari, l’accettazione di due testamenti olografi e l’approvazione di una valutazione di impatto su alcuni interventi nella Piana di Chilivani. (b.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative