La Nuova Sardegna

Sassari

ordine degli architetti 

L’11 maggio l’elezione del nuovo Consiglio

L’11 maggio l’elezione del nuovo Consiglio

SASSARI. Sono state indette le elezioni per il rinnovo del consiglio dell'Ordine degli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori della Provincia di Sassari per il quadriennio 2021/2025. La...

29 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono state indette le elezioni per il rinnovo del consiglio dell'Ordine degli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori della Provincia di Sassari per il quadriennio 2021/2025. La presidente Tiziana Campus è stata eletta nel consiglio nazionale, risultando la più votata inh Italia, e al suo posto sino alla conclusione delle operazioni di voto ci sarà Maria Cristina Marongiu.

Il nuovo organigramma provvisorio del Consiglio, sarà così composto: presidente Maria Cristina Marongiu; segretario Pietro Peru; tesoriere Elisabetta Mattu; vicepresidente Fabrizio Asara; consiglieri Marco Dessole, Giovannangela Floris, Luca Mura, Rita Perantoni, Pietro Peru; architetto Junior Salvatore Zirano (Sez. B dell'Albo).

Le operazioni di voto avranno inizio l’11 maggio e a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19 si svolgeranno online su piattaforma dedicata, così da consentire a tutti gli iscritti una più ampia e semplice partecipazione.

Tutti i documenti ufficiali sono consultabili sul sito istituzionale dell'ordine http://www.ordinearchitettisassari.it.



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative