La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Sabato prossimo l’evento online “Far la lingua alla neolingua”

Sabato prossimo l’evento online “Far la lingua alla neolingua”

OZIERI. Torna sabato 8 maggio l’appuntamento online sulla pagina Facebook della libreria Booklet di Ozieri “Taimer. Il programma che non era in programma”, rubrica semiseria per parlare del più e...

06 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Torna sabato 8 maggio l’appuntamento online sulla pagina Facebook della libreria Booklet di Ozieri “Taimer. Il programma che non era in programma”, rubrica semiseria per parlare del più e del meno curata dal titolare Mario Borghi con la scrittrice Gaia Conventi. Un evento online divenuto in pochi mesi un appuntamento imperdibile per gli appassionati non solo di libri ma anche di chiacchiere scaccia pensieri. Appuntamento che si aggiunge alle presentazioni di libri, incontri con autori, chiacchierate con editori. In aggiunta alle recensioni quotidiane, che Booklet propone a cadenza regolare per tenere compagnia ai suoi frequentatori in attesa che tempi migliori permettano l’organizzazione in presenza di eventi e iniziative.

L’argomento di questa puntata di Taimer sarà “Far la lingua alla neolingua”, una digressione tra neologismi più o meno utili. L’appuntamento è fissato alle 19 sulla pagina Facebook Libreria Booklet Ozieri. I prossimi appuntamenti di Taimer saranno sabato 22 maggio con “Record strambi. L’importante è arrivare Uno” e sabato 5 giugno con “Strane leggi per strana gente”, sempre con Mario Borghi e Gaia Conventi. (b.m.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative