La Nuova Sardegna

Sassari

ieri in via grazia deledda 

Rubata (e ritrovata) al Monte la moto giocattolo di due bambini

Rubata (e ritrovata) al Monte la moto giocattolo di due bambini

SASSARI. Anche una moto giocattolo elettrica, non funzionante ma amatissima dai due fratellini che hanno trascorso ore e ore di divertimento sulla sua sella, può stuzzicare l’appetito dei ladri. È...

12 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche una moto giocattolo elettrica, non funzionante ma amatissima dai due fratellini che hanno trascorso ore e ore di divertimento sulla sua sella, può stuzzicare l’appetito dei ladri.

È successo in via Grazia Deledda lunedì notte, quando qualcuno è entrato nel cortile di una palazzina e si è portato via il giocattolo. Per i bambini e i genitori, ieri mattina, una brutta sorpresa al risveglio visto che mai avrebbero immaginato che qualcuno potesse rubare quel vecchio giocattolo parcheggiato nel cortile. Una tristezza che è durata, per fortuna, poche ore. La mamma ha denunciato il fatto sul gruppo Facebook “Segnala a Sassari”, suscitando l’indignazione dei tantissimi frequentatori della pagina, e in tanti si sono attivati per cercarla. E nel primo pomeriggio la moto è stata trovata, abbandonata sul ciglio di una stradina dai ladri che probabilmente si sono accorti del difetto e hanno capito che non avrebbero potuto ricavare nemmeno pochi spiccioli. Dopo essere stata lavata, la moto è stata riconsegnata ai legittimi proprietari ma alla famiglia, e agli altri abitanti della palazzina, resta l’amarezza.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative