La Nuova Sardegna

Sassari

la manifestazione d’interesse 

Gestione cercasi per il chiosco dei Giardini

Gestione cercasi per il chiosco dei Giardini

SASSARI. Il Comune cerca gestori per il chiosco prefabbricato, installato all’interno dei Giardini Pubblici all’angolo tra viale Regina Margherita e via Tavolara. Nei giorni scorsi è stata pubblicata...

23 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Comune cerca gestori per il chiosco prefabbricato, installato all’interno dei Giardini Pubblici all’angolo tra viale Regina Margherita e via Tavolara. Nei giorni scorsi è stata pubblicata la manifestazione di interesse.

La gestione avrà la durata di 5 anni e l’attività del chiosco dovrà essere esercitata per almeno 6 (sei) mesi l’anno, garantendo il servizio nella stagione estiva, con l’orario minimo di apertura giornaliera di 6 ore

Il chiosco, e l’area circostante eventualmente concessa insistente, dovranno essere destinati esclusivamente all’attività di vendita di alimenti e bevande preconfezionati.

Il Concessionario, in presenza dei necessari presupposti di legge, e previa autorizzazione scritta degli Enti competenti, potrà organizzare nell'area assegnata e negli orari di apertura del parco anche attività ricreative e culturali, nella piena osservanza delle rispettive norme di settore. Vietato installare videogiochi, videopoker, slot machine, distributori automatici di alimenti e bevande.

La base di offerta è di un canone annuo pari a 1200 euro.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative