Gestione cercasi per il chiosco dei Giardini

SASSARI. Il Comune cerca gestori per il chiosco prefabbricato, installato all’interno dei Giardini Pubblici all’angolo tra viale Regina Margherita e via Tavolara. Nei giorni scorsi è stata pubblicata...

SASSARI. Il Comune cerca gestori per il chiosco prefabbricato, installato all’interno dei Giardini Pubblici all’angolo tra viale Regina Margherita e via Tavolara. Nei giorni scorsi è stata pubblicata la manifestazione di interesse.

La gestione avrà la durata di 5 anni e l’attività del chiosco dovrà essere esercitata per almeno 6 (sei) mesi l’anno, garantendo il servizio nella stagione estiva, con l’orario minimo di apertura giornaliera di 6 ore

Il chiosco, e l’area circostante eventualmente concessa insistente, dovranno essere destinati esclusivamente all’attività di vendita di alimenti e bevande preconfezionati.

Il Concessionario, in presenza dei necessari presupposti di legge, e previa autorizzazione scritta degli Enti competenti, potrà organizzare nell'area assegnata e negli orari di apertura del parco anche attività ricreative e culturali, nella piena osservanza delle rispettive norme di settore. Vietato installare videogiochi, videopoker, slot machine, distributori automatici di alimenti e bevande.

La base di offerta è di un canone annuo pari a 1200 euro.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes