La Nuova Sardegna

Sassari

Ambiente: a Sorso la seconda edizione di “Noi PuliAmo”

Ambiente: a Sorso la seconda edizione di “Noi PuliAmo”

SORSO. Ritorna per il secondo anno, non consecutivo a causa dello lo stop imposto nel 2020 dall’emergenza sanitaria, l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Sorso “Noi PuliAmo”. Il Comune fa...

29 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Ritorna per il secondo anno, non consecutivo a causa dello lo stop imposto nel 2020 dall’emergenza sanitaria, l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Sorso “Noi PuliAmo”.

Il Comune fa sapere in un comunicato che, analogamente a quanto accaduto nella prima edizione andata in scena nel 2019, anche in questa seconda edizione dell’iniziativa, l’invito – oltre che alle associazioni che in gran numero hanno già garantito in anticipo la loro partecipazione – è esteso a tutti i cittadini che abbiano il piacere di dare il loro contributo partecipando in prima persona a questa giornata dedicata alla cura del decoro della città.

Nell’elenco deii partecipanti si sono già iscritti molti amministratori comunali, che hanno deciso di dare per primi l’esempio e imbracciare così zappe e decespugliatori per rifare il look alla città, affiancando gli altri operatori nelle operazioni di rimozione delle erbacce e pulizia delle strade e di altre aree urbane.

L’appuntamento per tutti i partecipanti è per oggi, 29 maggio, con ritrovo alle 8,30 davanti al municipio in piazza Garibaldi per dare il via al coordinamento dell’attività e la formazione delle diverse squadre che si occuperanno di ripulire varie zone della città. (s.sant.)



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative