Aperte le iscrizioni alle iniziative estive

SASSARI. Anche per il 2021, nel pieno rispetto delle ultime disposizioni in materia di contrasto al diffondersi del coronavirus, il Comune di Sassari propone le “Iniziative Estive 2021”,...

SASSARI. Anche per il 2021, nel pieno rispetto delle ultime disposizioni in materia di contrasto al diffondersi del coronavirus, il Comune di Sassari propone le “Iniziative Estive 2021”, differenziate per età in due servizi qualificati di accoglienza e animazione, “Estate Bambini” ed “Estate Ragazzi”.

L’obiettivo è offrire opportunità ludico-ricreative in condizioni di sicurezza e di tutela della salute di tutti i partecipanti, delle famiglie e del personale educativo impegnato nello svolgimento delle diverse iniziative. Sul sito www.comune.sassari.it sono pubblicati l’avviso, le descrizioni delle attività così come le date per i turni e i luoghi individuati.

Le domande, con tutta la documentazione allegata, possono essere presentate esclusivamente attraverso il portale online, presente anch’esso sul sito www.comune.sassari.it, fino alle 12 dell’11 giugno.



WsStaticBoxes WsStaticBoxes