La Nuova Sardegna

Sassari

Ploaghe, riapre l’ufficio postale

PLOAGHE. Sono stati ultimati i lavori di manutenzione straordinaria nella struttura di via Roma che ospita l’ufficio postale di Ploaghe e che si erano resi necessari per riparare i danni dopo l’assalt...

05 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Sono stati ultimati i lavori di manutenzione straordinaria nella struttura di via Roma che ospita l’ufficio postale di Ploaghe e che si erano resi necessari per riparare i danni dopo l’assalto dei rapinatori che avevano demolito un muro con la pala meccanica per portare via la cassaforte del bancomat.

Nelle due giornate di chiusura determinate -appunto - dalla necessità di ripristinare la sede, Poste Italiane aveva garantito la continuità dei servizi con l’apertura di uno sportello supplementare presso la sede di via Alcide de Gasperi a Florinas.

L’ufficio postale di Ploaghe è tornato quindi pienamente operativo ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative